Ecco le dichiarazioni a caldo dei primi 3 classificati sul podio:
Raffaele Ciavarella:
“Onestamente non mi aspettavo un ritmo del genere. Ero convinto che Niccolò potesse impensierirmi, quindi sono sorpreso del mio ritmo. La mia gara migliore della stagione a mio avviso, se tolgo Jeddah. Adesso siamo primi e secondi nel mondiale e nettamente in testa al costruttori. Bene cosi, ora punto al primo posto piloti”.
Niccolò Trinelli:
“Sono contento della doppietta, ma non del mio risultato. Ero in pole e dovevo conservarla. Non ho coperto totalmente l’interno a curva 1 in partenza e sono stato sorpassato. Raffaele era comunque troppo veloce e difficilmente lo avrei potuto tenere dietro, ma almeno avrei avuto qualche speranza di vittoria. Vediamo a Spa cosa accadrà, pista imprevedibile”.
Fabio Verdi:
“Un podio è sempre un podio, ci mancherebbe, tuttavia volevo ambire a qualcosa di più. Dato il ritmo di Raffaele, la vittoria era improponibile, ma almeno una seconda posizione, ma tuttavia sarebbe stata difficile. Come passo puro ero li con Niccolò, ma finivo le gomme prima e poi mi distanziava, ma importante davvero aver tenuto dietro Luca, ho perso cosi solo 3 punti da Niccolò”.