Mer. Nov 29th, 2023

Il confronto tra compagni di squadra è ormai abbastanza chiaro dopo quasi metà stagione. Risultano dominatori assoluti Verdi, Gabbioni e Sessa, anche se Verdi ha perso il confronto con Ferraresi in quel di Jeddah, sia in qualifica che in gara, mentre Gabbioni e Sessa non hanno mai perso il confronto in un singolo GP con Ostuni ed Esposito. Molto livello invece tra Ciavarella e Trinelli, che sono divisi da soli 20 punti, con il pilota 21 in testa al mondiale.

Verdi batte Ferraresi 10-1 sia in qualifica che in gara, 11-0 invece il confronto in qualifica e gara per Gabbioni e Sessa nei confronti di Ostuni ed Esposito.
Anche in Mclaren ed Alpine tanta differenza tra compagni di team. Abbiamo infatti Brancato che ha sempre battuto in qualifica e gara Napolitano, mentre la stessa cosa è accaduta tra Amodei e Longo. Anche in Haas ed Alpha Tauri, Travagliato e Iacono dominano sui compagni di team, e non sono mai stati battuti da essi in gara e qualifica, tranne Iacono che 2 volte è finito dietro in qualifica da Iberti, ma in gara gli è sempre finito davanti.

Di Pietro Gallo

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC, tutto italiano, per tutte le piattaforme del mondo, da playstation e Xbox al mondo PC, tra Steam ed EA Play.

Rispondi

FLC located at 511/67 Huynh Van Banh , Ho Chi Minh, VN . Reviewed by 58 customers rated: 4 / 5
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: