Ecco le interviste dei primi 3 classificati sul podio, con Raffaele Ciavarella per la prima volta in stagione fuori da Esso.
Fabio Verdi:
“Sicuramente è stata una gara molto difficile al termine di ogni stint, poichè Niccolò mi recuperava. All’ultimo giro sono stati brividi, poiché ancora un giro e non potevo più difendermi col DRS. Sono tornato in vetta alla classifica a pari punti con Raffaele e ne sono contento, ma sono sicuro che tornerà più forte”.
Niccolò Trinelli:
“Mi mancano le parole per il gap con cui ho perso la vittoria. C’ero quasi, ancora un giro e potevo provare a vincere la gara, ma in classifica la posizione è buona, ancora di più il gap, solo 6 punti, facilmente recuperabili. Vedremo a Miami cosa succederà, mi piacerebbe molto vincere li”.
Luca Gabbioni:
“Il podio è molto importante. C’è ancora un piccolo gap da colmare con i primi in classifica, ma sto acquisendo più sicurezza con la vettura. Nello stint finale, nonostante le difficoltà in questa pista, Raffaele mi si è avvicinato parecchio e per poco non ha preso DRS, quindi gli faccio i complimenti. Testa alta a Miami adesso”.