Alcuni piloti hanno ricevuto un intervista su quello che secondo loro sarà il GP del Barhain:
Daniele Ostuni:
“In F2 ho fatto bene, quindi spero di lottare con i primi quest’anno e di imparare tanto da Luca Gabbioni. Voglio provare a lottare già dalle primissime gare”.
Davide Sessa:
“In F2 non ho partecipato ma mi sento molto confidente adesso con le F1 2023, quindi spero sia un passo per lottare con i primi 4, sarebbe per me già fantastico”.
Gianluca Ferraresi:
“Il mio obbiettivo è senza dubbio, dopo un mondiale di F2 positivo, stare li con i primi 4 e provare a batterli. Stare in squadra con Fabio Verdi mi aiuterà tanto a migliorare”.
Luca Gabbioni:
“Ovviamente voglio e devo vincere. Mi fa male pensare che sono 6 stagioni intere che lotto e per poco non c’è la faccio. Quest’anno devo fare il salto di qualità definitivo”.
Niccolò Trinelli:
“Questa è la mia quarta FLC e spero di vincere un altra volta il titolo. Non nego che voglio raggiungere e sorpassare i record di Fabio, per diventare il migliore in assoluto anche in termine di statistiche”.
Fabio Verdi:
“Voglio il mondiale FLC numero 5, non c’è dubbio. Sarà comunque difficile, perché la concorrenza sappiamo di che pasta è fatta, e quindi mai dire mai, ma ce la metterò tutta, con tutti i mezzi che ho a disposizione”.
Raffaele Ciavarella:
“Il mio primo mondiale FLC deve arrivare quest’anno, non posso lasciarmi sfuggire questa occasione, devo coglierla. Mi sento molto in sintonia con queste vetture, quindi non vedo perché non possa riuscire nel colpaccio”.