Il campione del mondo della Codemasters intera in carica, Alessio Cacioli, ha voluto dire la sua su quali dei piloti attuali della lega primeggia a suo avviso nei vari ambiti della competizione. Queste le sue parole sul suo canale Twitch:
“I migliori al momento sono come dissi tempo fa 3: Michele Tamarini, Fabio Verdi e Gaetano Monte. Ognuno di loro ha la sua leadership. Se parliamo di giro secco, prestazione e velocità pura, Fabio Verdi ha una marcia in più ed è senza dubbio un pilota dalla velocità pura straordinaria, al livello dei campioni mondiali. Se però parliamo di passo gara, visione di gara, le cose cambiano, ed è quella più importante per un campionato. Michele Tamarini è il migliore in termini di passo gara, sa anche gestire meglio ers e gomme. Gaetano Monte invece, nonostante sia solo un debuttante, è quello più costante. Infatti è l’unico che è stato quasi sempre a podio e inoltre ha fatto più secondi e terzi posti, e questo lo porta ad essere sempre in zona leadership. Sul bagnato a mio avviso il più forte è Raffaele Ciavarella (Raspo96), che è stato autore di una grande gara in Olanda, tenendo dietro un mastino come Fabio Verdi”.
me sbilancio,fabio verdi non la vince. Non è quel tipo di pilota lì
Diciamo che la gara conta molto di piu certo e non basta fare pole positions. Peró io non so chi tra questi tre primeggera. Sono troppo livellati
Allora diciamo che secondo me il livello della lega deve essere basso, se ce fosse Microsoft Word glie farebbe magna a polvere a sti plebei
Secondo me Fabio può arrivare a fare i campionati ufficiali della F1…. è un grande, un vero bro
peccato per la pressione delle gomme ad aràgon,NO AI TEAM RADIO IN MOTOGP
Penso che i primi 5 in classifica siano tutti abbastanza forti. 2 di loro usano pure il pad e si trovano li.
Vorrei chiedere a Fabio Verdi quando decidera di fare il passo importante che lo consacrerebbe un top definitivo mondiale, ovvero passare da Pad a Volante.
Quando? Rispondete pls
Sono dell’idea che tutti coloro che hanno il pad dovrebbero passare a volante. Sia lui che Gaetano.