Mer. Nov 29th, 2023

6 Mesi fa, iniziò la lega di F1 2019 che ha visto combattere dall’inizio fino alla fine 2 drivers: Fabio Verdi e Michele Tamarini, nonché DrMik94. Ci furono 9 gare soltanto, delle quali 4 le vinse Fabio Verdi, due Michele Tamarini, 2 Raffaele Ciavarella (Raspo96), e una Luca Gabbioni (Mile96). Fabio Verdi fu autore di ben 6 pole positions, mentre una Michele, una Luca e una Raffaele. In gara si livellò però tutto, con Michele che oltre 2 vittorie, è stato più costante di Fabio, portandosi a solo un punto alla fine del campionato, sfiorando la vittoria del mondiale. Raffaele e Luca se la sono giocata fino all’ultimo anche loro, con Raffaele che ha prevalso alla fine con pochissimi punti di vantaggio tenendosi la terza posizione della lega di F1 2019, con Luca quarto, seguito da Lorenzo Tersigni in quinta.
Quest’anno, tra Fabio e Michele sembra voglia inserirsi Gaetano Monte (TanoDibe), che sta terzo al momento vicinissimo a Fabio e Michele, ma Raffaele e Luca non sono lontani. Questa volta la lotta sembra a più persone, ci vediamo dopo con le prove libere del gran premio virtuale di Barcellona, in Spagna.

Di Pietro Gallo

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC, tutto italiano, per tutte le piattaforme del mondo, da playstation e Xbox al mondo PC, tra Steam ed EA Play.

Rispondi

FLC located at 511/67 Huynh Van Banh , Ho Chi Minh, VN . Reviewed by 58 customers rated: 4 / 5
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: