Mer. Set 27th, 2023

Durante la qualifica si dava il 66% di pioggia nella gara virtuale di stasera alle 21. Raspo96, amante delle condizioni bagnate, spera molto nella pioggia per poter vincere il gp virtuale d’olanda. Ricordiamo che Raspo96 parte secondo, davanti al suo rivale Mile96, ma dietro il poleman Fabio Verdi. Raspo96 ha detto in un intervista:
“Se la pista sarà bagnata, bisogna inanzitutto fare una buonissima partenza e cercare di essere leader dopo le prime curve. Se troverò il feeling giusto, sento di poter fare una grande gara, ma sarà dura, perchè almeno 4 avversari saranno li a lottare con me per la vittoria”. Fabio Verdi invece ha detto:
“Pioverà sicuramente. La pioggia può creare sorprese e rimescolare tutto da un momento all’altro, ma a prescindere dal meteo, do il massimo e cerco di andare forte in qualsiasi condizione. Sarà una gara dura, ma darò tutto quello che posso per tornare in vetta alla lega davanti a Michele e Tano”.

Di Pietro Gallo

Tutti gli eventi extra e dentro il campionato FLC, tutto italiano, per tutte le piattaforme del mondo, da playstation e Xbox al mondo PC, tra Steam ed EA Play.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: